PROCUREMENT CONTRACT SPECIALIST

Nhood Italy è attualmente alla ricerca di un/una Procurement Contract Specialist da inserire nel team della nostra sede di Milano.

Siamo parte di un grande gruppo internazionale che abbraccia 10 Paesi e rappresenta un’inestimabile e straordinaria molteplicità di lingue e culture, storie ed esperienze, generazioni ed abilità.

La diversità è il manifesto del nostro essere e del nostro agire, è il motore del nostro pensiero libero che ci porta a guardare il mondo oltre la sua apparenza e a coglierne, nelle sue mille sfaccettature, la complessità e la bellezza.

Valorizzare l’unicità dei singoli è il nostro impegno quotidiano: siamo convinti che la diversità sia il più genuino degli ingredienti per fare del cambiamento la nostra costante, in un mondo in continua evoluzione la diversità è il seme del rinnovamento.

Investire sul capitale umano e sull’unicità del singolo, in Nhood, vuol dire promuovere una cultura open mind che incoraggia l’inclusione e l’autosviluppo, vuol dire avere a cuore le persone e fare del loro benessere la bussola delle nostre azioni, la linfa vitale dei nostri progetti.

Lavoriamo nella volontà di condividere valori, idee e buone pratiche del fare impresa e trasmettiamo questi concetti a tutti coloro che si relazionano con noi per costruire, insieme, una florida rete di interscambi e sempre nuove opportunità di formazione e crescita professionale.

Inclusione e diversità, formazione e cultura dell’impatto positivo non sono solo slogan: in positive impact we trust!

Nhood Services Italy S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e all’inclusione in azienda. Il diritto alla tutela contro la discriminazione costituisce per tutti gli individui un diritto universale. In Nhood ci impegniamo per assicurare il rispetto di questo diritto. Nhood sostiene fermamente campagne contro la violenza sulle donne, contro la violenza sull’orientamento sessuale e di genere ed ogni forma di discriminazione.

Visita la nostra pagina: https://nhood.it/persone/unicita-e-inclusione/

Sarai inserito all’interno dell’ufficio Procurement avrai modo di supportare il teams nella gestione delle seguenti attività:

  • Predisposizione della documentazione contrattuale in supporto ai richiedenti interni e alla funzione Legal
  • Verifica della congruità degli strumenti contrattuali (ordini, convenzioni, contratti-quadro, etc.) dedicati agli acquisti in relazione all’evoluzione dei riferimenti normativi
  • Supporto alla preparazione dei bandi di gara
  • Attività di reportistica, di analisi e di altre attività amministrative

Esperienze e Studi:

Giovani neo laureati in giurisprudenza con una spiccata attitudine per il lavoro in team e spiccate capacità relazionali.

1 / 2 anni di esperienza nel ruolo.

Completano il profilo proattività e flessibilità, capacità di lavorare per obiettivi & in autonomia e

forte spirito di iniziativa e curiosità.

Sono richieste ottime competenze nel programma Office. In particolare, Excel e PowerPoint.

Elevato livello di abilità dialettiche e scritte in inglese. La conoscenza della lingua francese costituirà un plus.

Ti offriamo:

Contratto a tempo indeterminato – Retribuzione in funzione dell’esperienza

Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati.

Lavorare in un’organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate italiano.

Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne.

Sede di Lavoro

Milano – Centro

    Candidati ora

    Posizione lavorativa
    Dati di contatto
    Istruzione e formazione
    Stato attuale
    Esperienza Lavorativa
    Aree di interesse
    Lingue straniere
    Curriculum PDF* (max 2mb)

    Galleria Buenos Aires, 8-12
    ingresso via Giovanni Masera 7
    Milano, 20124, IT

    Tel: +39 02.50030336
    Email: info@nhood.com

    Nhood Corporate
    nhood.com

    Contattaci