PROJECT MANAGER OFFICE   

Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un PROJECT MANAGER OFFICE da inserire nel team FACILITY & PILOTAGE.

Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana.

Forte di un network globale consolidato – una holding, l’AFM (Association Familiare Mulliez) e oltre 1.000 collaboratori presenti in 11 Paesi -, Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use. Nhood riunisce le principali aree di business del settore immobiliare con soluzioni che aiutano i proprietari di immobili, pubblici e privati, così come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale dai loro asset. Collabora con le pubbliche amministrazioni in progetti di pubblico interesse, con l’ambizione di contribuire alla realizzazione di città più sostenibili, e si impegna nella trasformazione di asset esistenti in luoghi di vita dal triplo impatto positivo: People, Planet, Profit. www.nhood.it

La risorsa sarà a diretto riporto del Country Facility & Pilotage Manager, le sue responsabilità includeranno, ma non saranno limitate a:

  • Coordinare centralmente le attività, gli interventi straordinari, i restyling e i life cycle su tutto il perimetro degli asset gestiti
  • Definire i budget annuali e pluriennali per ogni singolo asset
  • Coordinarsi con i PM dedicati e i Facility manager di sito, per garantire lo svolgimento delle attività ed i relativi cronoprogrammi
  • Gestire la reportistica dei vari interventi
  • Aggiornare gli Asset Manager dei perimetri, nonché i proprietari/comproprietari sullo stato degli interventi e sui forecast e chiusure dei budget annuali
  • Coordinarsi con i PM dedicati e i Facility manager di sito al fine di predisporre e proporre agli asset manager e alle proprietà di riferimento i piani Capex e gli ingombri di spesa previsti sui singoli perimetri
  • Lavorare insieme al proprio reparto tecnico al fine di garantire la qualità del servizio nonché appropriata archiviazione della documentazione inerente gli interventi effettuali sui singoli asset
  • Proporre migliorie al sistema gestionale dell’area tecnica di Nhood
  • Effettuare sopralluoghi a necessità sugli asset di riferimento

Cosa chiediamo

  • Studi ad indirizzo Tecnico (es. Architettura o Ingegneria o Geometra)
  • Esperienza tecnica in ambito Facility Management e Interventi di Manutenzione straordinari principalmente in ambito centri commerciali / retail
  • Conoscenza di base impianti meccanici / elettrici / antincendio
  • Conoscenza di base di cicli di life cycle
  • Ottima conoscenza applicativi Microsoft, Database, Applicazioni di archiviazione online
  • Gradita la capacità di utilizzo di Autocad
  • Conoscenza base della lingua inglese. Gradita conoscenza Lingua Francese

Competenze e caratteristiche personali:

  • Autonomia nella gestione del proprio lavoro
  • Disponibile a trasferte sul territorio
  • Proattività e problem solving

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo Indeterminato
  • Un’attività sfidante con colleghi altamente competenti e ingaggiati
  • L’ingresso in un’organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate Commerciale
  • Lavoro veramente agile grazie al coordinamento con il proprio manager, è possibile usufruire di 130 giorni l’anno di lavoro da remoto.
  • Una policy aziendale che autorizza a lavorare ovunque si voglia
  • Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche nei giorni di lavori da remoto.
  • Assicurazione sanitaria integrativa (per il “Nhooder” e il suo nucleo famigliare)

Cosa ti chiediamo di togliere dal CV

  • la foto
  • la data di nascita
  • lo stato coniugale o familiare
  • tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione (es: religione, orientamento sessuale, etnia, etc)

Il condizionamento, che sia conscio o inconscio, agisce profondamente sulle decisioni, anche nel momento in cui stiamo per assumere qualcuno. È per questo motivo che vogliamo eliminare tutti quegli elementi che possano condizionarci nella scelta, creando dei form in cui verranno omessi riferimenti a sesso, provenienza e altre caratteristiche che non attengono alle vostre competenze.

Sede di Lavoro

  • Milano

Nhood crede nelle pari opportunità, non discrimina sulla base di razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale. Visita la nostra pagina: https://nhood.it/persone/unicita-e-inclusione/

Promuoviamo l’inclusione e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – come disciplinato dalla Legge 68/99.

La presente ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

    Candidati ora

    Posizione lavorativa

    Dati di contatto

    Stato attuale

    Ruolo attuale

    LinkedIn

    Curriculum PDF* (max 2mb)


    [ text data_invio]

    Galleria Buenos Aires, 8-12
    ingresso via Giovanni Masera 7
    Milano, 20124, IT

    Tel: +393440861171
    Email: info@nhood.com

    Nhood Corporate
    nhood.com

    Contattaci