
STAGE AREA UFFICIO ACQUISTI
Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un Stagista da inserire nel team Area Procurement.
Siamo parte di un grande gruppo internazionale che abbraccia 10 Paesi e rappresenta un’inestimabile e straordinaria molteplicità di lingue e culture, storie ed esperienze, generazioni ed abilità.
La diversità è il manifesto del nostro essere e del nostro agire, è il motore del nostro pensiero libero che ci porta a guardare il mondo oltre la sua apparenza e a coglierne, nelle sue mille sfaccettature, la complessità e la bellezza.
Valorizzare l’unicità dei singoli è il nostro impegno quotidiano: siamo convinti che la diversità sia il più genuino degli ingredienti per fare del cambiamento la nostra costante, in un mondo in continua evoluzione la diversità è il seme del rinnovamento.
Investire sul capitale umano e sull’unicità del singolo, in Nhood, vuol dire promuovere una cultura open mind che incoraggia l’inclusione e l’autosviluppo, vuol dire avere a cuore le persone e fare del loro benessere la bussola delle nostre azioni, la linfa vitale dei nostri progetti.
Lavoriamo nella volontà di condividere valori, idee e buone pratiche del fare impresa e trasmettiamo questi concetti a tutti coloro che si relazionano con noi per costruire, insieme, una florida rete di interscambi e sempre nuove opportunità di formazione e crescita professionale.
Inclusione e diversità, formazione e cultura dell’impatto positivo non sono solo slogan: in positive impact we trust!
Nhood Services Italy S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e all’inclusione in azienda. Il diritto alla tutela contro la discriminazione costituisce per tutti gli individui un diritto universale. In Nhood ci impegniamo per assicurare il rispetto di questo diritto. Nhood sostiene fermamente campagne contro la violenza sulle donne, contro la violenza sull’orientamento sessuale e di genere ed ogni forma di discriminazione.
Visita la nostra pagina: https://nhood.it/persone/unicita-e-inclusione/
Che cosa fa il dipartimento Ufficio Acquisti (E-procurement): gestisce le relazioni con i fornitori e l’intero processo di approvvigionamento dei servizi: dalla selezione della vendor list, al monitoraggio dei rischi nei processi d’acquisto, fino alla stipula dei contratti.
Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a:
- Processo di scouting fornitori
- Assicurare le verifiche amministrative in fase di qualifica dei fornitori
- Gestire, con crescente autonomia, le attività inerenti le attività di approvvigionamento
- Supporto nella gestione della relazione commerciale con i fornitori e quella operativa con i Clienti Interni nell’ambito dei progetti assegnati.
Cosa chiediamo
- Giovani neo laureati con capacità analitiche, capacità di lavorare in team, creatività e determinazione.
- Sono richieste ottime competenze nel programma Office. In particolare, Excel e Ppt.
- Completa il profilo un elevato livello di abilità dialettiche e scritte in italiano ed inglese e/o francese
Cosa offriamo
- Stage di 6 mesi
- Conoscere le logiche di funzionamento della funzione Procurement
- Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati
- Lavorare in un’organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate italiano
- Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne
- Sviluppare la capacità di “Team Working”
- Un ambiente giovane, creativo e pieno di talento.
Cosa ti chiediamo di togliere dal CV
- la foto
- la data di nascita
- lo stato coniugale o familiare
- tutti quelli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione (es: religione, orientamento sessuale, etnia, etc)
Sede di Lavoro
Milano Centro