STAGE CENTRE MARKETING SPECIALIST - TARANTO

Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un Stagista da inserire nel team della nostra sede di Porte dello Jonio.

Siamo parte di un grande gruppo internazionale che abbraccia 10 Paesi e rappresenta un’inestimabile e straordinaria molteplicità di lingue e culture, storie ed esperienze, generazioni ed abilità.

La diversità è il manifesto del nostro essere e del nostro agire, è il motore del nostro pensiero libero che ci porta a guardare il mondo oltre la sua apparenza e a coglierne, nelle sue mille sfaccettature, la complessità e la bellezza.

Valorizzare l’unicità dei singoli è il nostro impegno quotidiano: siamo convinti che la diversità sia il più genuino degli ingredienti per fare del cambiamento la nostra costante, in un mondo in continua evoluzione la diversità è il seme del rinnovamento.

Investire sul capitale umano e sull’unicità del singolo, in Nhood, vuol dire promuovere una cultura open mind che incoraggia l’inclusione e l’autosviluppo, vuol dire avere a cuore le persone e fare del loro benessere la bussola delle nostre azioni, la linfa vitale dei nostri progetti.

Lavoriamo nella volontà di condividere valori, idee e buone pratiche del fare impresa e trasmettiamo questi concetti a tutti coloro che si relazionano con noi per costruire, insieme, una florida rete di interscambi e sempre nuove opportunità di formazione e crescita professionale.

Inclusione e diversità, formazione e cultura dell’impatto positivo non sono solo slogan: in positive impact we trust!

Se desiderate ricevere l’annuncio di lavoro in un formato alternativo o avete bisogno di soluzioni di accessibilità durante la fase di selezione, Vi preghiamo di inviare la Vostra richiesta via e-mail a jrendina@nhood.com, specificando la posizione per cui vi state candidando e la sede di lavoro. Saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze.

Nhood Services Italy S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e all’inclusione in azienda. Il diritto alla tutela contro la discriminazione costituisce per tutti gli individui un diritto universale. In Nhood ci impegniamo per assicurare il rispetto di questo diritto. Nhood sostiene fermamente campagne contro la violenza sulle donne, contro la violenza sull’orientamento sessuale e di genere ed ogni forma di discriminazione.

Visita la nostra pagina: https://nhood.it/persone/unicita-e-inclusione/

Che cosa fa il dipartimento Shopping Center Management:

è un team composto da diverse figure professionali, quali lo Shopping Center Manager, il Facility Manager e il Deputy Shopping Center Manager, che garantisce la gestione ottimale dell’asset, la valorizzazione e l’animazione degli spazi attraverso iniziative di marketing territoriale e l’ideazione di nuovi servizi per i clienti e i tenant al fine di trasformare i Mall in veri punti di riferimento per le comunità e i territori che li ospitano.

Nello specifico collaborerai e supporterai il Center Manager nella realizzazione di un piano strategico della customer experience nel Centro.

Incorporando il Centro, come “luogo di vita”, nella tessitura delle comunità locali, coinvolgendo i suoi membri come ambasciatori, e stabilisce collaborazioni con i partner commerciali al fine di instaurare forti connessioni con la clientela.

Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a:

  • Pianificazione Strategica & budget: collaborerai con il Center Manager nella definizione degli obiettivi commerciali, strategie di marketing e budgeting. Supporterai il Center Manager nella verifica il rispetto del Budget. Contribuirai all’agenda di sostenibilità e promuoverai la sua integrazione nel Piano Marketing del Centro.
  • Gestione del Programma Customer Experience: Curerai il programma di Customer Experience.
  • Gestione degli Eventi: Collaborerai alla pianificazione, costruzione e gestione eventi in linea con la strategia del centro.
  • Promozione e Marketing: supporterai il Center Manager nella  Pianificazione e creazione promozioni, campagne e attività di marketing su tutti i media, compresi strumenti digitali.
  • Segmentazione dei Clienti Locali: Identificherai e definirai i gruppi di clienti locali e ottimizzerai il loro percorso, online e offline.
  • Analisi delle Prestazioni: Monitorerai e analizzerai le prestazioni e il coinvolgimento dei clienti, identificando aree di miglioramento per la customer satisfaction e la redditività. Condurrai ricerche di mercato locali.
  • Relazioni con le Comunità Locali: Parteciperai allo sviluppo delle relazioni a lungo termine con comunità locali, autorità, opinion leader e altri stakeholder esterni, e coinvolgendo i partner commerciali nella co-creazione di soluzioni.
  • Gestione delle Soluzioni Digitali: coordinerai delle soluzioni digitali, inclusi app, pagine social, sito internet e piattaforma e-commerce, ne verifica il funzionamento e, se necessario, coordina interventi, con il supporto del facility manager.
  • Collaborazione con i Tenant: supporterai il Center Manager nello sviluppo di relazioni a lungo termine con i referenti marketing dei tenant presenti all’interno del centro commerciale per promuovere sinergie e condivisione di dati.

Esperienze e Studi:

Neolaureati e Laureati in scienze delle comunicazioni e marketing con capacità analitiche, capacità di lavorare in team, creatività e determinazione.

Sono richieste ottime competenze nel programma Office. In particolare, Excel e PowerPoint.

Completa il profilo un elevato livello di abilità dialettiche e scritte in italiano ed inglese e/o francese.

Ti offriamo:

  • uno stage extracurricolare di 6 mesi, con possibilità di proroga.
  • Rimborso spese
  • Acquisizione e sviluppo competenze nel ruolo.
  • Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati.
  • Lavorare in un’organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate italiano
  • Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne
  • Sviluppare la capacità di “Team Working”

Cosa ti chiediamo di togliere dal CV

  • la foto
  • la data di nascita
  • lo stato coniugale o familiare
  • tutti quelli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione (es: religione, orientamento sessuale, etnia, etc)

Il condizionamento, che sia conscio o inconscio, agisce profondamente sulle decisioni, anche nel momento in cui stiamo per assumere qualcuno. È per questo motivo che vogliamo eliminare tutti quegli elementi che possano condizionarci nella scelta, creando dei form in cui verranno omessi riferimenti a sesso, provenienza e altre caratteristiche che non attengono alle vostre competenze.

Sede di Lavoro

Taranto c/o Centro Commerciale Porte dello Jonio

Nhood crede nelle pari opportunità, non discrimina sulla base di razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale.

Promuoviamo l’inclusione e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – come disciplinato dalla Legge 68/99.

La presente ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

    Candidati ora

    Posizione lavorativa

    Dati di contatto

    Istruzione e formazione

    Stato attuale

    Esperienza Lavorativa

    Aree di interesse

    Lingue straniere

    Curriculum PDF* (max 2mb)


    Galleria Buenos Aires, 8-12
    ingresso via Giovanni Masera 7
    Milano, 20124, IT

    Tel: +39 02.50030336
    Email: info@nhood.com

    Nhood Corporate
    nhood.com

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