
STAGE DEPUTY SHOPPING CENTER MANAGER JUNIOR- TARANTO
Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un Stagista da inserire nel team della nostra sede di Porte dello Jonio.
Siamo parte di un grande gruppo internazionale che abbraccia 10 Paesi e rappresenta un’inestimabile e straordinaria molteplicità di lingue e culture, storie ed esperienze, generazioni ed abilità.
La diversità è il manifesto del nostro essere e del nostro agire, è il motore del nostro pensiero libero che ci porta a guardare il mondo oltre la sua apparenza e a coglierne, nelle sue mille sfaccettature, la complessità e la bellezza.
Valorizzare l’unicità dei singoli è il nostro impegno quotidiano: siamo convinti che la diversità sia il più genuino degli ingredienti per fare del cambiamento la nostra costante, in un mondo in continua evoluzione la diversità è il seme del rinnovamento.
Investire sul capitale umano e sull’unicità del singolo, in Nhood, vuol dire promuovere una cultura open mind che incoraggia l’inclusione e l’autosviluppo, vuol dire avere a cuore le persone e fare del loro benessere la bussola delle nostre azioni, la linfa vitale dei nostri progetti.
Lavoriamo nella volontà di condividere valori, idee e buone pratiche del fare impresa e trasmettiamo questi concetti a tutti coloro che si relazionano con noi per costruire, insieme, una florida rete di interscambi e sempre nuove opportunità di formazione e crescita professionale.
Inclusione e diversità, formazione e cultura dell’impatto positivo non sono solo slogan: in positive impact we trust!
Nhood Services Italy S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e all’inclusione in azienda. Il diritto alla tutela contro la discriminazione costituisce per tutti gli individui un diritto universale. In Nhood ci impegniamo per assicurare il rispetto di questo diritto. Nhood sostiene fermamente campagne contro la violenza sulle donne, contro la violenza sull’orientamento sessuale e di genere ed ogni forma di discriminazione.
Visita la nostra pagina: https://nhood.it/persone/unicita-e-inclusione/
Che cosa fa il dipartimento Shopping Center Management:
è un team composto da diverse figure professionali, quali lo Shopping Center Manager, il Facility Manager e il Deputy Shopping Center Manager, che garantisce la gestione ottimale dell’asset, la valorizzazione e l’animazione degli spazi attraverso iniziative di marketing territoriale e l’ideazione di nuovi servizi per i clienti e i tenant al fine di trasformare i Mall in veri punti di riferimento per le comunità e i territori che li ospitano.
Nello specifico affiancherai lo Shopping Center Manager (SCM) nella gestione operativa del Centro, ed avrai modo in particolare di:
- Apprendere le competenze necessarie per assistere lo SCM in tutte le attività essenziali:
- Relazione con amministrazioni ed associazioni locali
- Gestione e rendicontazione del conto economico dei siti gestiti
- Definizione e controllo delle strategia commerciale del sito
- Relazione con dipartimenti interni e agenzie esterne.
- Supporto allo SCM nella definizione del piano Media ed gestione del marketing operativo;
- Supportare il team nella realizzazione progetti e attività ordinarie e straordinarie
Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a:
- Assistere nelle relazioni quotidiane con i tenant, clienti, enti territoriali, fornitori, dipartimenti di sede
- Assistere lo SCM nella pianificazione e controllo delle prestazioni.
- Effettuare Follow-up su audit di qualità e produzione di report coerenti ed in linea con aspettative clienti.
- Assistere lo SCM nell’ascolto del territorio e analisi relative al piano d’azione di marketing ed interfaccia con referenti di Sede
Esperienze e Studi:
Giovani neo laureati in scienze delle comunicazioni e marketing con capacità analitiche, capacità di lavorare in team, creatività e determinazione.
Sono richieste ottime competenze nel programma Office. In particolare, Excel e PowerPoint.
Completa il profilo un elevato livello di abilità dialettiche e scritte in italiano ed inglese e/o francese.
Ti offriamo:
- uno stage extracurricolare di 6 mesi, con possibilità di proroga. È previsto un rimborso spese
- Acquisizione e sviluppo competenze nel ruolo.
- Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati.
- Lavorare in un’organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate italiano
- Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne
- Sviluppare la capacità di “Team Working”
Sede di Lavoro
Taranto c/o Centro Commerciale Porte dello Jonio