STAGE SHOPPING CENTER ASSISTANT - Torino

Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un SHOPPING CENTER ASSISTANT   da inserire nel team di direzione dell’Uban District di TO DREAM.

Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana.

Forte di un network globale consolidato – una holding, l’AFM (Association Familiare Mulliez) e oltre 1.000 collaboratori presenti in 11 Paesi -, Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use.

Nhood riunisce le principali aree di business del settore immobiliare con soluzioni che aiutano i proprietari di immobili, pubblici e privati, così come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale dai loro asset. Collabora con le pubbliche amministrazioni in progetti di pubblico interesse, con l’ambizione di contribuire alla realizzazione di città più sostenibili, e si impegna nella trasformazione di asset esistenti in luoghi di vita dal triplo impatto positivo: People, Planet, Profit. www.nhood.it

Nhood Services Italy S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e all’inclusione in azienda. Il diritto alla tutela contro la discriminazione costituisce per tutti gli individui un diritto universale. In Nhood ci impegniamo per assicurare il rispetto di questo diritto. Nhood sostiene fermamente campagne contro la violenza sulle donne, contro la violenza sull’orientamento sessuale e di genere ed ogni forma di discriminazione. Visita la nostra pagina: https://nhood.it/persone/unicita-e-inclusione/

Che cosa fa il dipartimento Shopping Center Management:

Un team composto da diverse figure professionali, quali lo Shopping Center Manager, il Facility Manager e il Deputy Shopping Center Manager, che garantisce la gestione ottimale dell’asset, la valorizzazione e l’animazione degli spazi attraverso iniziative di marketing territoriale e l’ideazione di nuovi servizi per i clienti e i tenant al fine di trasformare i Mall in veri punti di riferimento per le comunità e i territori che li ospitano. 

Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a:

Gestione Amministrativa:

  – Gestione ordini e richieste.

  – Inserimento dei dati relativi ai fatturati.

  – Coordinamento con i fornitori e verifica dei pagamenti.

  – Monitoraggio e controllo amministrativo dei budget aziendali.

Back Office:

  – Supporto alle attività quotidiane in collaborazione con il lo Shopping Cenetr Manager (SCM).

  – Organizzazione e gestione dell’archivio documentale.

  – Gestione della corrispondenza aziendale.

  – Predisposizione delle comunicazioni interne rivolte agli operatori.

  – Coordinamento delle comunicazioni interne.

Cosa chiediamo

  • Laurea in Economia/Marketing
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto office
  • Eccellenti capacità di problem solving
  • Ottima gestione del tempo e delle priorità
  • Proattività e capacità di comunicazione efficace
  • Spiccate capacità organizzative.

 Cosa offriamo

  • Stage della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga
  • Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati
  • Lavorare in un’organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate italiano
  • Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne
  • Sviluppare la capacità di “Team Working”

Cosa ti chiediamo di togliere dal CV

  • la foto
  • la data di nascita
  • lo stato coniugale o familiare
  • tutti quelli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione (es: religione, orientamento sessuale, etnia, etc)

Il condizionamento, che sia conscio o inconscio, agisce profondamente sulle decisioni, anche nel momento in cui stiamo per assumere qualcuno. È per questo motivo che vogliamo eliminare tutti quegli elementi che possano condizionarci nella scelta, creando dei form in cui verranno omessi riferimenti a sesso, provenienza e altre caratteristiche che non attengono alle vostre competenze.

Sede di Lavoro

  • TO DREAM – Corso Romania, 460, 10156 Torino TO

Nhood crede nelle pari opportunità, non discrimina sulla base di razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale.

Promuoviamo l’inclusione e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – come disciplinato dalla Legge 68/99.

La presente ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

    Candidati ora

    Posizione lavorativa

    Dati di contatto

    Istruzione e formazione

    Stato attuale

    Esperienza Lavorativa

    Aree di interesse

    Lingue straniere

    Curriculum PDF* (max 2mb)


    Galleria Buenos Aires, 8-12
    ingresso via Giovanni Masera 7
    Milano, 20124, IT

    Tel: +393440861171
    Email: info@nhood.com

    Nhood Corporate
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