STAGE DEPUTY SHOPPING CENTER MANAGER

Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un Stagista da inserire nel team della nostra sede di Mazzano.

Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana.

Forte di un network globale consolidato – una holding, l’AFM (Association Familiare Mulliez) e oltre 1.000 collaboratori presenti in 11 Paesi -, Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use.

Nhood riunisce le principali aree di business del​ settore immobiliare con soluzioni che aiutano​ i proprietari di immobili, pubblici e privati, così​ come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale dai loro asset. Collabora con le pubbliche amministrazioni in progetti di pubblico interesse, con l’ambizione di contribuire alla realizzazione di città più sostenibili, e si impegna nella trasformazione di asset esistenti in luoghi di vita dal triplo impatto positivo: People, Planet, Profit. www.nhood.it

Nhood Services Italy S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e all’inclusione in azienda. Il diritto alla tutela contro la discriminazione costituisce per tutti gli individui un diritto universale. In Nhood ci impegniamo per assicurare il rispetto di questo diritto. Nhood sostiene fermamente campagne contro la violenza sulle donne, contro la violenza sull’orientamento sessuale e di genere ed ogni forma di discriminazione. Visita la nostra pagina: https://nhood.it/persone/unicita-e-inclusione/

Che cosa fa il dipartimento Shopping Center Management:

è un team composto da diverse figure professionali, quali lo Shopping Center Manager, il Facility Manager e il Deputy Shopping Center Manager, che garantisce la gestione ottimale dell’asset, la valorizzazione e l’animazione degli spazi attraverso iniziative di marketing territoriale e l’ideazione di nuovi servizi per i clienti e i tenant al fine di trasformare i Mall in veri punti di riferimento per le comunità e i territori che li ospitano.

Affiancherai lo Shopping Center Manager (SCM) nella gestione operativa del Centro, ed avrai modo in particolare di:

  • Apprendere le competenze necessarie per assistere lo SCM in tutte le attività essenziali:
    • Relazione con amministrazioni ed associazioni locali
    • Gestione e rendicontazione del conto economico dei siti gestiti
    • Definizione e controllo della strategia commerciale del sito
    • Relazione con i dipartimenti interni
  • Supporto allo SCM nella definizione del piano Media e gestione del marketing operativo;
  • Supportare il team nella realizzazione progetti e attività ordinarie e straordinarie

Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a:

  • Assistere nelle relazioni quotidiane con i tenant, clienti, enti territoriali, fornitori, dipartimenti di sede
  • Assistere lo SCM nella pianificazione e controllo delle prestazioni OPEX e CAPEX
  • Effettuare Follow-up su audit di qualità e produzione di report coerenti ed in linea con aspettative clienti.
  • Assistere lo SCM nell’ascolto del territorio e analisi relative al piano d’azione di marketing ed interfaccia con referenti di Sede

Esperienze e Studi:

  • Giovani neo laureati in economia, in legge o scienze delle comunicazioni e marketing con capacità analitiche, capacità di lavorare in team, creatività e determinazione.
  • Sono richieste ottime competenze nel programma Office. In particolare, Excel e PowerPoint.
  • Completa il profilo un elevato livello di abilità dialettiche e scritte in italiano ed inglese e/o francese.

Ti offriamo:

  • uno stage extracurricolare di 6 mesi, con possibilità di proroga. È previsto un rimborso spese.
  • Acquisizione e sviluppo competenze nel ruolo di Deputy SCM.
  • Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati.
  • Lavorare in un’organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate italiano
  • Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne
  • Sviluppare la capacità di “Team Working”

Cosa ti chiediamo di togliere dal CV

  • la foto
  • la data di nascita
  • lo stato coniugale o familiare
  • tutti quelli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione (es: religione, orientamento sessuale, etnia, etc)

Il condizionamento, che sia conscio o inconscio, agisce profondamente sulle decisioni, anche nel momento in cui stiamo per assumere qualcuno. È per questo motivo che vogliamo eliminare tutti quegli elementi che possano condizionarci nella scelta, creando dei form in cui verranno omessi riferimenti a sesso, provenienza e altre caratteristiche che non attengono alle vostre competenze.

Sede di Lavoro

Mazzano c/o Centro Commerciale Molinetto di Mazzano

Nhood crede nelle pari opportunità, non discrimina sulla base di razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale.

Promuoviamo l’inclusione e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – come disciplinato dalla Legge 68/99.

La presente ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

    Candidati ora

    Posizione lavorativa

    Dati di contatto

    Istruzione e formazione

    Stato attuale

    Esperienza Lavorativa

    Aree di interesse

    Lingue straniere

    Curriculum PDF* (max 2mb)


    Galleria Buenos Aires, 8-12
    ingresso via Giovanni Masera 7
    Milano, 20124, IT

    Tel: +393440861171
    Email: info@nhood.com

    Nhood Corporate
    nhood.com

    Contattaci