
Project Manager
Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un Project Manager da inserire nel team Global facility management.
Chi siamo
Nhood Services Italy è parte di un gruppo internazionale specializzato nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana. Facciamo parte dell’AFM – Association Familiale Mulliez e con oltre 1.000 collaboratori in 11 Paesi, accompagniamo clienti e partner nella trasformazione e valorizzazione di ogni asset class: retail, living, uffici, logistica e progetti mixed-use.
Il nostro nome, Nhood, è infatti la contrazione di n-eighbour-hood e riflette la nostra missione: trasformare spazi in luoghi di vita, sostenibili e attrattivi, per le Persone, il Pianeta e la Prosperità.
Scopri di più sul perché ci piace lavorare Nhood: video
Il tuo ruolo
A diretto riporto del Country Facility & Pilotage Manager ti occuperai di pianificare, coordinare e seguire progetti speciali nei centri commerciali di competenza, come ristrutturazioni, ammodernamenti e modifiche di layout, garantendo il rispetto di tempi, budget e standard di qualità.
Collaborerai attivamente con fornitori, clienti, utilizzatori finali e team interni, definendo obiettivi chiari, sviluppando piani di progetto strutturati e monitorando ogni fase operativa.
Inoltre, supporterai il team centrale nella gestione degli interventi Capex e nella raccolta documentale, contribuendo alla valorizzazione e alla competitività degli asset gestiti.
Le tue responsabilità principali:
- Gestione Progetti speciali nei centri commerciali di competenza relativi a ristrutturazioni, modifiche sostanziali di layout, e ammodernamenti
- Interazione con stakeholder fornitori clienti ed utilizzatori finali
- Definizione e comunicazione degli obiettivi dei singoli progetti agli attori coinvolti
- Sviluppo dei piani di progetto
- Gestione monitoraggio e guida delle fasi dei progetti
- Gestione del budget e delle tempistiche dei progetti
- Gestione e coordinamento per la raccolta documentale dei progetti svolti
- Supporto tecnico e organizzativo al team centrale di area tecnica per la programmazione e la gestione degli interventi Capex nei perimetri di riferimento
Cosa cerchiamo
- Laurea in Ingegneria, Architettura o equivalenti
- Conoscenza dell’inglese, rivestirà carattere preferenziale la conoscenza del francese
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. Rivestirà carattere preferenziale la gestione di progetti complessi e la conoscenza del mondo dei centri commerciali.
- Gestione del budget
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza di CAD
Le tue caratteristiche
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Problem Solving e flessibilità
- gestione dello stess
- Orientamento ai risultati
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Un ruolo sfidante in un contesto internazionale e innovativo
- Opportunità di crescita nel settore Real Estate Commerciale
- Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne
- Sviluppare la capacità di “Team Working”
- Lavoro veramente agile. Coordinandoti con il tuo manager potrai usufruire di 130 giorni l’anno di lavoro agile.
- Con la nostra policy potrai lavorare ovunque tu voglia
- Ticket restaurant giornalieri
- Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia
Come candidarsi
Per noi contano le competenze: ti chiediamo quindi di non inserire nel CV foto, data di nascita, stato civile, religione o altri dati personali non rilevanti.
📍 Sede di lavoro: Milano
Nhood crede nelle pari opportunità, non discrimina sulla base di razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale. Visita la nostra pagina: https://nhood.it/siamo-certificati/
Promuoviamo l’inclusione e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – come disciplinato dalla Legge 68/99.
La presente ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.