Il nostro mondo sta cambiando.
le aspettative dei cittadini si stanno evolvendo e le città sono in continua trasformazione.

Who

Chi siamo

Siamo una società di servizi immobiliari mixed use che pensa e agisce in modo differente, con un triplo impatto positivo sul piano sociale, ambientale ed economico (Pianeta, Persone, Profitto).

What

Cosa facciamo

Creiamo progetti mixed-use che rivoluzionano le città e il retail: sviluppiamo e animiamo luoghi di vita, che comprendono abitazioni, uffici, servizi, strutture ricettive, infrastrutture urbane, centri per il tempo libero, il divertimento, la cultura e la salute.

Why

Perchè agiamo

Agiamo quotidianamente per ridurre la nostra impronta ecologica, per migliorare la qualità della vita nei territori in cui operiamo, per valorizzare le periferie e creare coesione sociale tra le persone che li vivono, per fare business in modo sostenibile.
Vogliamo essere leader innovativi e un punto di riferimento per la rigenerazione ad impatto positivo nel real-estate e nel mondo.

How

Come agiamo

Mettiamo il nostro know-how internazionale e multidisciplinare al servizio del territorio, degli enti, dei clienti e dei partner che condividono la nostra stessa visione. Ascoltiamo il territorio e individuiamo soluzioni concrete per creare luoghi di vita inclusivi che incontrano le esigenze dei cittadini. Agiamo con trasparenza, umiltà, autenticità e responsabilità certi che Nhood incorpori la differenza che vogliamo portare sul mercato.

Cosa ci ispira

Ci ispiriamo al modello della “città dei 15 minuti”, una città a misura d’uomo e rispettosa dell’ambiente dove il tempo viene speso in modo utile e tutti i servizi sono accessibili in un quarto d’ora, in bicicletta o a piedi, da tutti.

La nostra personalità

Siamo un buon vicino. Come primo abitante dei luoghi in cui operiamo, diamo il benvenuto a tutti coloro che vengono a vivere qui per conoscerli sul serio. Ci piace fare squadra e creare sinergie sane e durature. Diamo spazio all’innovazione, quella concreta, che apporta un valore aggiunto. Preferiamo passeggiare invece che prendere la macchina, una pedalata ad un giro in motorino, i prodotti di stagione a quelli di serra. Crediamo che la sostenibilità sia la chiave del business di domani e diciamo no ad ogni forma di spreco perché ogni risorsa e preziosa! Siamo orgogliosi e fieri perché il nostro impegno quotidiano avrà un impatto positivo sui quartieri e le città di domani.

I valori

Valori

#proximity

Pensiamo localmente e agiamo per il vicinato. Viviamo da cittadini i territori in cui prendono vita i nostri progetti, ne conosciamo la storia e le vie, le complessità e gli attori in gioco. Collaboriamo “come un vicino” creando connessioni umane e sincere con tutti. Si, crediamo nella forza dell’intelligenza collettiva.

#Empowerment

Ognuno di noi ha il potere di agire e da questo potere nasce il nostro più grande impegno: soddisfare i nostri clienti nel miglior modo possibile; andare al di là delle loro aspettative, anticipare bisogni e trend ed essere costantemente innovativi. Per farlo ci facciamo guidare dal nostro spirito imprenditoriale, dall’intraprendenza, dalla voglia di riuscire e dalla creatività!

#PositiveImpact

Vogliamo che il nostro progetto abbia un triplo impatto positivo: misuriamo il contributo delle nostre azioni sull’ambiente, la società e l’economia per generare performance a lungo e medio termine. Quindi allineiamo parole e azioni, facendo in modo che sia possibile misurare e tenere traccia dei nostri progressi dal punto di vista ambientale, economico e sociale.

La storia

Storia

Noi siamo NHOOD. Il nome è nuovo ma la nostra storia racconta 45 anni di evoluzioni. Il nostro background e il nostro sguardo al futuro. Poche tappe essenziali: dalla creazione di Immochan a Gallerie commerciali Italia fino alla nascita di Nhhod.

Ceetrus si fonde con NODI

Ceetrus si fonde con NODI – azienda immobiliare che fa capo allo stesso azionariato – e nasce Nhood, una nuova realtà di servizi immobiliari a 360°, che vuole agire in maniera differente con un impatto triplo positivo, sul Pianeta, sulle Persone e sul Profitto.

2021
Immochan cambia nome e diventa Ceetrus

Immochan cambia nome e diventa Ceetrus: with citizens for citizens. La nuova Mission “We Link People” esprime il rinnovato interesse verso tutto ciò che è al servizio delle persone e a favore delle connessioni tra i cittadini: l’obiettivo è creare luoghi di relazione innovativi, smart e sostenibili, che possano illuminare la vita di ogni giorno.

2018
Vision 2030

Immochan co-costruisce con tutti i collaboratori la sua Vision 2030: inizia la trasformazione da società immobiliare commerciale a sviluppatore di progetti immobiliari a destinazione mista.

2016
Immochan in nuovi paesi

Immochan sviluppa la sua attività commerciale in nuovi paesi 2012 – Romania 2016 – Lussemburgo

2010
Nasce Gallerie Commerciali Italia

Nasce Gallerie Commerciali Italia, vera e propria filiale italiana di Immochan.

2003
Prosegue l’espansione

Prosegue l’espansione di Immochan in Europa: 2002 – Russia 2005 – Ungheria 2006 – Portogallo e Polonia 2007 – Ucraina

2000
L’alleanza con il gruppo La Rinascente

Immochan compie il primo passo importante in Italia: l’alleanza con il gruppo La Rinascente dà il via alla trasformazione di tutti gli ipermercati ad insegna Città Mercato in ipermercati Auchan.

1997
Immochan si sviluppa in Europa

1981 – Spagna 1989 – Italia 1996 – Francia 1999 – China e Taiwan

1981 – 1999
Il Gruppo Auchan crea Immochan

La consociata del gruppo dedicata all’immobiliare.

1976
I numeri
44
Centri commerciali
86
MLN
di euro di ricavi da locazioni degli spazi gestiti
1.7
MLD
di euro di fatturato operatori retail
680.000
Mq gestiti
185
MLN
di visitatori ogni anno
8
MLD
Di euro fair value degli asset
1
MLD
Di visitatori ogni anno
117.000
Mq di uffici
30.000
Mq di aree dedicate ai servizi e al leasure
1.250
Unità abitative
297
Centri commerciali

Galleria Buenos Aires, 8-12
ingresso via Giovanni Masera 7
Milano, 20124, IT

Tel: +393440861171
Email: info@nhood.com

Nhood Corporate
www.nhood.com

Contattaci