Merlata Bloom Milano: posizioni aperte e supporto alla carriera nel cuore del lifestyle center
Il 7 febbraio un Recruiting Day per mettere in contatto nuovi talenti e tanti brand, oltre che fornire preziosi consigli per rendere attrattivi i propri CV grazie alla collaborazione diretta con Afol Metropolitana. center
Milano, 5 Febbraio – Mercoledì 7 febbraio, Merlata Bloom Milano, il lifestyle center dal cuore verde della città, ospiterà il primo recruiting day organizzato da Afol Metropolitana. È il primo evento di questo tipo organizzato con il supporto società Merlata Mall S.p.A. e Nhood Services Italy, gestore dell’asset retail e che prosegue il lavoro di ascolto e supporto al territorio generando connessioni tra talenti, opportunità professionali e occasioni di formazione.
Per partecipare è sufficiente registrarsi all’evento compilando il form dedicato al seguente link https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=a-eZhE1wPEGrYrspuT6iqbxKinvEG1hBkHWEQCTx_TxUMFRJSk1RVDM2V1NSVkwwRFRKVE83MUUySi4u: in questo modo si entrerà in contatto con le aziende di rilievo già presenti a Merlata Bloom Milano e si potrà aderire a una stimolante giornata dedicata alla crescita professionale.
L’evento avrà inizio alle 9:30, presso l’ampia area food posizionata al primo piano. Qui, Afol Metropolitana ha organizzato un primo incontro volto a sensibilizzare i partecipanti sulla creazione di curriculum vitae efficaci e non mancheranno preziosi consigli sull’utilizzo delle parole chiave riconosciute dagli Ats, i software di tracciamento impiegati nei processi di selezione del personale. Inoltre, i recruiter di Afolmet saranno a disposizione per fornire informazioni sulle modalità di candidatura per le posizioni di addetto vendita, addetto ristorazione, store manager e altre figure ricercate all’interno del lifestyle center. Ma non è tutto.
Alcuni tra i più importanti brand presenti all’interno di Merlata Bloom Milano, tra cui Primadonna (10:00), Esselunga (10:30), JD Sports (11:00), Wonderwood Green Forest (11:30), Kiko Milano (12:00), Gruppo LPP – Reserved e Mohito (12:30) presenteranno le proprie organizzazioni e i profili professionali attualmente ricercati.
Contestualmente, i recruiter delle aziende saranno a disposizione per incontrare i candidati interessati alle opportunità di lavoro presentate.
Hanno aderito all’iniziativa: Barazzoni, Camicissima, Champion, Esselunga, Foot Locker, Game 7 Athletics, Gruppo LPP – Reserved e Mohito (in vista delle aperture in primavera), JD Sports, Kiko Milano, Notorious Cinemas, Perlier Kelemata, Primadonna, Wonderwood Green Forest.
A partire dalle 14.30, invece, sarà presentato il progetto GeCo – Generazione Connessioni, l’iniziativa promossa da ANCI, co-finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e realizzato dal Comune di Milano: un progetto per tutti i giovani dai 18 ai 30 anni che sono in cerca di occasioni per rianimare il proprio percorso di vita e professionale attraverso opportunità di laboratori, corsi di formazione, tirocini ed esperienze lavorative nei settori della produzione artistica e culturale, della rigenerazione urbana, della logistica, della mobilità su due ruote e della ristorazione. I partecipanti potranno incontrare i referenti del progetto per ricevere ulteriori informazioni e aderire alle iniziative proposte.
Per maggiori informazioni: www.merlatabloommilano.com
***
Merlata Bloom Milano è il Lifestyle Center sviluppato dalla società Merlata Mall S.p.A. al centro del più grande progetto di trasformazione urbanistica in Italia, nel quadrante nord ovest di Milano. Ancora commerciale e piazza di connessione tra il quartiere residenziale Uptown e il distretto dell’Innovazione MIND, offre 70.000 mq di nuove opportunità, tra brand inediti e concept store sperimentali, inclusi: 210 spazi commerciali tra cui 43 innovativi concept F&B, un superstore Esselunga, Decathlon con il nuovo polo d’uffici e un cinema multisala di ultima generazione NOTORIOUS. L’armonia con il parco urbano circostante è garantita dalla piazza pubblica, dallo Sky Garden e dalla pista ciclabile, insieme a soluzioni architettoniche, tecniche e impiantistiche attente alla sostenibilità, che forniscono l’opportunità di vivere il “verde” anche in città. www.merlatabloommilano.com
INSTAGRAM: @merlatabloommilano
FACEBOOK: @merlatabloommilano
Ufficio Stampa Merlata Bloom Milano: Different
Simone Contini, Ilaria Muolo, Marina Fichera
Email: simone.contini@differentglobal.com, ilaria.muolo@differentglobal.com, marina.fichera@differentglobal.com