Burger King annuncia l’apertura a To Dream
Il 28 gennaio, la nota catena di fast food americana ha aperto al pubblico un nuovo ristorante presso To Dream Urban District.
31 gennaio 2025 – To Dream, l’Urban District più grande del Piemonte, ha arricchito la propria food court con l’apertura del nuovo ristorante Burger King, confermandosi luogo di riferimento a livello regionale per la ristorazione, oltre che per l’offerta commerciale, servizi, intrattenimento, socialità e accoglienza.
Martedì 28 gennaio alle 17.30, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede di Burger King, con un dj set che ha animato un evento atteso con grande entusiasmo.
Il nuovo ristorante di oltre 200 mq si distingue per un layout elegante e moderno, progettato all’insegna della sostenibilità, al fine di offrire un’esperienza piacevole in un luogo ideale per le famiglie.
Con i suoi oltre 35 posti a sedere, tra sala e dehors, il nuovo ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00 per pranzi, cene e momenti di relax, allietati dal gusto irresistibile delle proposte Burger King da assaporare anche comodamente a casa con la home delivery.
Siamo altresì orgogliosi di poter contribuire in maniera significativa all’impatto sociale ed economico del nostro territorio, promuovendo l’inserimento lavorativo di nuove risorse, con l’obiettivo di favorire la crescita e lo sviluppo sostenibile della comunità locale.
“L’apertura di questo nuovo ristorante permette a To Dream Urban District di fare un ulteriore step di crescita aggiungendo alla sua vasta scelta di locali dedicati alla ristorazione la catena americana, punto di riferimento nell’ambito della ristorazione veloce.” commenta la direzione di To Dream.
“Siamo lieti di essere entrati a far parte di questa realtà e ci auguriamo che la nostra presenza possa contribuire all’aumento dei visitatori.” dichiara Maurizio Cimmino, Amministratore Delegato di BKNO S.r.l..
L’Urban District continua così a consolidare il proprio ruolo di punto di riferimento regionale, unendo shopping, ristorazione, lavoro e benessere in un’unica realtà integrata.
To Dream
To Dream, il più grande Urban District del Piemonte, è l’innovativo luogo di riferimento a livello regionale per offerta commerciale, servizi, ristorazione, intrattenimento, socialità, green life e accoglienza. Un progetto di rigenerazione urbana che si sviluppa nella porzione Nord-Ovest di Torino e di cui rappresenta la porta di ingresso alla città.
Il progetto, dal design raffinato ispirato ai portici torinesi, si fonda su attenti principi di sostenibilità e ha comportato la riqualificazione dell’ex area industriale Michelin.
Il progetto è firmato dall’architetto Adolfo Suarez, director di L22 Retail, il brand di Lombardini22 specializzato nella realizzazione e riqualificazione degli spazi commerciali.
To Dream fornisce un’ampia scelta di locali dedicati alla ristorazione, oltre ad una significativa presenza di brand nazionali ed internazionali di abbigliamento e calzature, senza dimenticare l’offerta riguardante tempo libero, casa, persona e servizi, in modo da rispondere a 360 gradi alle esigenze della clientela.
Commercializzato da Realia e gestito e animato da Nhood Services Italy, ha vinto il premio The Plan Award 2022 nella categoria retail, con menzione d’onore nella categoria Real Estate.
Per maggiori informazioni: https://www.todream.it
Contatti:
Marta Fogli – Marketing Specialist To Dream – mfogli@nhood.com; 349-984 6393
Paola Perfetti – Brand Com & PR-Press Office Manager – pperfetti@nhood.com; 349-6616964
Ufficio Stampa To Dream: NextDifferent
Simone Contini, Stefania Cagnoni
Email: simone.contini@differentglobal.com, stefania.cagnoni@differentglobal.com