A To Dream tornano i mercatini di primavera e di Pasqua

Dal 22 marzo al 27 aprile sboccia l’artigianato tra i porti dell’Urban District   

20 marzo 2025 – A grande richiesta, a To Dream, il più grande Urban District del Piemonte e punto di riferimento per shopping, ristorazione, intrattenimento e green life, tornano i mercatini dell’artigianato.  

Da sabato 22 marzo a domenica 27 aprile, gli iconici portici del centro commerciale faranno da scenografia alle otto casette degli artigiani locali, in cui sarà possibile acquistare gioielli fatti a mano, accessori moda, magliette, borse, sciarpe dai colori vivaci e incensi profumati. Non mancheranno tante irrinunciabili delizie per il palato, come dolci e pasticceria, inclusa quella siciliana, brezel croccanti e liquori artigianali, oltre a quadri e tanto altro. 

I visitatori avranno un’occasione speciale per i loro acquisti e le idee regalo in vista della Pasqua e potranno  immergersi in un’atmosfera unica, dove l’arte e la creatività saranno protagoniste.   

Con questa iniziativa, To Dream – Urban District torinese conferma il suo impegno nel valorizzare gli artigiani locali e nel sostenere le realtà del territorio piemontese, con l’aggiunta di un’esperienza autentica e coinvolgente per tutti i suoi visitatori e una forma di ulteriore arricchimento commerciale, capace di dare valore alla passione e al talento di tanti professionisti.   

Per maggiori informazioni: 
www.todream.it  
www.todream.it/mercatini-di-primavera-2025 

To Dream 
To Dream, il più grande Urban District del Piemonte, è l’innovativo luogo di riferimento a livello regionale per offerta commerciale, servizi, ristorazione, intrattenimento, socialità, green life e accoglienza. Un progetto di rigenerazione urbana che si sviluppa nella porzione Nord-Ovest di Torino e di cui rappresenta la porta di ingresso alla città.  
Il progetto, dal design raffinato ispirato ai portici torinesi, si fonda su attenti principi di sostenibilità e ha comportato la riqualificazione dell’ex area industriale Michelin.  
Il progetto è firmato dall’architetto Adolfo Suarez, director di L22 Retail, il brand di Lombardini22 specializzato nella realizzazione e riqualificazione degli spazi commerciali. 
To Dream fornisce un’ampia scelta di locali dedicati alla ristorazione, oltre ad una significativa presenza di brand nazionali ed internazionali di abbigliamento e calzature, senza dimenticare l’offerta riguardante tempo libero, casa, persona e servizi, in modo da rispondere a 360 gradi alle esigenze della clientela.  
Commercializzato da Realia e gestito e animato da Nhood Services Italy, ha vinto il premio The Plan Award 2022 nella categoria retail, con menzione d’onore nella categoria Real Estate.  

Contatti: 
Marta Fogli – Marketing Specialist To Dream – mfogli@nhood.com; 349-984 6393 
Paola Perfetti – Brand Com & PR-Press Office Manager – pperfetti@nhood.com; 349-6616964 

Ufficio Stampa To Dream: Next Different 
Simone Contini, Stefania Cagnoni 
Email: simone.contini@differentglobal.com, stefania.cagnoni@differentglobal.com  

Galleria Buenos Aires, 8-12
ingresso via Giovanni Masera 7
Milano, 20124, IT

Tel: +393440861171
Email: info@nhood.com

Nhood Corporate
nhood.com

Contattaci