Certificazione Pari opportunità uniter
Siamo la prima azienda italiana nel settore servizi per il Real Estate a ricevere, da UNITER, la 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗨𝗡𝗜 𝗣𝗱𝗥 𝟭𝟮𝟱:𝟮𝟬𝟮𝟮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝗶𝘁à 𝗱𝗶 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲.
Un impegno che continuiamo a dimostrare nei confronti degli oltre 130 Nhooders, di cui il 49% rappresentato da donne, con azioni concrete per garantire a tutti pari opportunità e rendere l’ambiente di lavoro sempre più inclusivo:
- Redazione di un Manifesto e di un Report DE&I
- Rinnovo dell’accordo integrativo di II livello
- Progetto Lavoro Agile, permessi per formazione e policy a supporto della genitorialità
- Premio BESt Work Life® 2023
Nel processo di certificazione sono stati impiegati precisi KPI riguardanti sei aree, tra cui cultura e strategia, governance, processi HR, opportunità di crescita e d’inclusione delle lavoratrici, equità salariale, tutela della genitorialità e conciliazione dei tempi di vita, cura e lavoro.
Ogni giorno siamo impegnati in un’ambiziosa sfida: accorciare quei 169 anni che, secondo il Global Gender Gap Report 2023 sono necessari per raggiungere la parità economica di genere. Intendiamo giocare un ruolo attivo nella riduzione di questo divario che conta, anche, 162 anni per ottenere la parità politica e 131 anni per le pari opportunità!