AAA cercasi mamma: il Centro commerciale di Monza alla ricerca dell’ambasciatrice social per promuovere i futuri servizi a misura di bambino
Si apre il 30 gennaio, e proseguirà nei tre mercoledì successivi (il 6, 13 e 20 febbraio, dalle 15 alle 19) la selezione per trovare la nuova testimonial del Centro Commerciale di Monza. L’iniziativa si chiama“Mamma al Centro” ed è una novità per Ceetrus Italy, che opera in 48 centri commerciali in Italia, e vuole rendere protagonista una mamma del territorio, che collaborerà con la galleria di Monza per consigliare nuovi servizi da implementare a misura di bambino, e sarà il volto di una serie di contenuti social dedicati al mondo delle mamme.
Dichiara Corrado Stivanin, Direttore del Centro Commerciale di Monza:
Da una ricerca di mercato, abbiamo scoperto che alcune delle persone che frequentano maggiormente il nostro Centro sono le mamme con i loro bambini. Vogliamo conoscere le loro ambizioni e i loro interessi e trovare una mamma dinamica e comunicativa che condivida le sue esperienze e racconti le novità che vogliamo introdurre per essere sempre di più un punto di riferimento sul territorio per tutte le mamme.
Durante i casting, che verranno video ripresi, le mamme dovranno raccontarsi e svolgere anche alcune prove pratiche, come ad esempio mostrare l’utilizzo della fascia porta neonati. Sarà presente una commissione formata da cinque esperti: il regista Andrea Castoldi, la dottoressa Marianna La Rosa, la psicologa Elisa Villa, la giornalista Elisa Santamaria e la tata Chiara Romito.
La mamma che verrà selezionata collaborerà con il Centro per un progetto di storytelling tramite i social (Facebook e Instagram) della durata di circa 45 giorni, con un compenso di 2.000 euro, e avrà la possibilità di aiutare il Centro ad individuare quali servizi sviluppare o implementare, per favorire l’allattamento, rendere agevole il cambio dei bambini, introdurre nei ristoranti menù attenti a particolari esigenze alimentari, prevedere servizi di baby parking. È già in corso, ad esempio, la creazione di una nuova area bimbi, con orari di apertura più ampi, per far vivere il Centro in comodità per tutta la famiglia.
Per partecipare alle selezioni è sufficiente recarsi al Centro Commerciale di Via Lario 17 a Monza nelle giornate dei casting.