Ceetrus Italy valorizza le eccellenze dell’imprenditoria e dell’associazionismo locale, mettendo in connessione le persone in luoghi vitali e smart

21/10/2019

Lo dimostra il grande successo di “Mia sposa”: quasi 14mila i partecipanti alla fiera del wedding presso il Parco Commerciale Auchan di Giugliano, in Campania, che ha coinvolto 100 operatori locali

In tanti centri commerciali sempre più spesso vengono ospitati gli stand dei produttori locali o delle organizzazioni che si occupano di prevenzione sanitaria, che qui possono entrare in contatto con un nuovo e ampio pubblico. Qualcosa di innovativo sta accadendo nei centri commerciali di CEETRUS Italy. Lo dimostra il grande successo di “Mia sposa”, la fiera del wedding organizzata presso il centro commerciale Auchan diGiugliano (NA) e che si è appena conclusa lo scorso 13 ottobre 2019.

Quest’anno la fiera “Mia sposa”, ospitata nell’area esterna del Parco Commerciale in una struttura espositiva da 9.000 mq, di cui1.500 mq dedicati alle sfilate, è stata visitata da quasi 14 mila persone, che sono entrate in contatto con oltre 100 artigiani e operatori locali del settore. Sartorie artigianali di abiti da sposi, agenzie di viaggi specializzate nelle lune di miele, fioristi, fotografi, video maker, produttori di bomboniere e allestitori di eventi, le migliori realtà presenti nel territorio della Campania hanno incontrato le giovani coppie che vogliono incoronare il loro sogno d’amore.

CEETRUS Italy ha permesso questo incontro, valorizzandole migliori imprese locali. Il programma ha previsto un ricco calendario di eventi di intrattenimento di ogni tipo, dalla comicità ai cooking show, con ben 13 sfilate con personaggi noti del mondo dello spettacolo e della televisione, con la collaborazione della società New Event.

Ha dichiarato Raffaella Colacicco, Head of Property Ceetrus Italy:

Da normale attività di animazione del centro commerciale – “Mia sposa” si è trasformato velocemente e in modo sorprendente in un nuovo modello di evento, che incarna perfettamente la mission di CEETRUS Italy:mettere in connessione le persone in luoghi vitali e smart. “MiaSposa” è un esempio virtuoso perché ha superato di gran lunga le aspettative di tutti: non solo per la grande presenza di visitatori ma soprattutto perché grazie ad esso il Parco commerciale di Giugliano è diventato un punto di riferimento per gli artigiani locali e le associazioni del territorio che grazie a questo evento hanno trovato uno spazio di visibilità e condivisione eccezionale, impensabile fino a quel momento.

Info sulParco Commerciale Auchan Giugliano:www.giugliano.gallerieauchan.it
Facebook: facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano