Merlata Bloom Milano apre alla città

07/11/2023

Mercoledì 15 novembre, dalle ore 17:00 e fino a tarda sera,
al via la tre giorni di spettacoli ed eventi nella
nuova destinazione della socialità e dell’innovazione di Milano.

● mercoledì 15 novembre ore 18.30: la realtà leader del movimento freestyle Da Move
● giovedì 16 novembre ore 18.30: il palco aperto agli artisti di Open Stage
● venerdì 17 novembre ore 19.00: il deejay set di Giorgio Prezioso

Milano, 7 novembre 2023 | Aprirà al pubblico mercoledì 15 novembre Merlata Bloom Milano, il primo lifestyle center al centro del più grande progetto di trasformazione urbanistica in Italia, sito nel quadrante nord ovest di Milano.
Un luogo di convivialità, intrattenimento ed energia, un esempio unico a livello nazionale ed europeo nel panorama del retail, strettamente legato e connesso alla città di Milano, ai suoi talenti e i suoi artisti.
Un luogo che ha l’obiettivo di diventare un fulcro di aggregazione e socialità fino a tarda sera.
I visitatori che varcheranno per la prima volta le porte di Merlata Bloom Milano potranno partecipare a eventi a ingresso libero, con momenti di intrattenimento, musica e spettacolo.

Mercoledì 15 novembre, alle ore 18:30, ad inaugurare la serata di apertura di Merlata Bloom Milano saranno i Da Move, la realtà leader nell’intrattenimento urban e freestyle con oltre 2500 live show in più di 40 nazioni che, dalle arene di Euroleague ai tour NBA, dai maggiori stadi di serie A fino a palchi di teatri, dalle trasmissioni TV ai Guinness world record, arriva a Milano per l’inaugurazione del lifestyle center.
Lo show si aprirà con un taglio del nastro spettacolare e mixerà i trick di calcio freestyle con il basket freestyle, passi di danza e backflip con breakdance ed evoluzioni su una ruota con la bike trial, il tutto in uno spettacolo adrenalinico.

Giovedì 16 novembre a partire dalle ore 18:30 ci sarà la finale del progetto di Merlata Bloom Milano con Open Stage: dopo l’avvio della call for artists “Milano Music Bloom” dedicata alla nuova scena musicale milanese e dopo le audition in Darsena e Porta Garibaldi, la finale si terrà nel cuore di Merlata Bloom Milano, alla presenza di una giuria d’eccezione – Federica Abbate, Marco Maccarini, Fabio Dalè.
In palio c’è la produzione di un brano musicale.
Open Stage è un amplitotem per l’intrattenimento urbano, che gli artisti possono prenotare tramite un’app per organizzare in modo semplice e veloce i propri live.
È presente in diversi luoghi della quotidianità dei milanesi, dalle stazioni della metro a Merlata Bloom Milano.

Venerdì 17 novembre, in orario aperitivo – ore 19.00 – inaugurano i weekend di Merlata Bloom Milano. Si parte con l’atteso deejay set di Giorgio Prezioso: dj e produttore italiano, vincitore di concorsi per dj, è in prima linea nella musica dance dagli anni ‘90, facendo furore in eventi e festival musicali italiani e internazionali.

Come raggiungere il centro:

Merlata Bloom Milano
Via Daimler 61. Per conoscere tutti i mezzi per arrivare al primo lifestyle center di Milano, consulta il nuovo sito: www.merlatabloommilano.com
Servizio navetta gratuito disponibile tutti i giorni dalle 7.30 alle 23.30, tra Molino Dorino e Merlata Bloom Milano.

Orari:
Galleria: tutti i giorni 9.00-22.00
Esselunga: da lunedì al sabato, 7.30 – 22.00. Domenica, 8.00 – 22.00
Food Court, Leisure e Notorious Cinemas: tutti i giorni dalle ore 9.00, fino a tarda sera.

Merlata Bloom Milano è il Lifestyle Center sviluppato dalla società Merlata Mall S.p.A. al centro del più grande progetto di trasformazione urbanistica in Italia, nel quadrante nord ovest di Milano. Ancora commerciale e piazza di connessione tra il quartiere residenziale Uptown e il distretto dell’Innovazione MIND, offre 70.000 mq di nuove opportunità, tra brand inediti e concept store sperimentali, inclusi: 210 spazi commerciali tra cui 43 innovativi concept F&B, un superstore Esselunga, Decathlon con il nuovo polo d’uffici e un cinema multisala di ultima generazione NOTORIOUS. L’armonia con il parco urbano circostante è garantita dalla piazza pubblica, dallo Sky Garden e dalla pista ciclabile, insieme a soluzioni architettoniche, tecniche e impiantistiche attente alla sostenibilità, che forniscono l’opportunità di vivere il “verde” anche in città.

Per maggiori informazioni: www.merlatabloommilano.com
INSTAGRAM: @merlatabloommilano
FACEBOOK: @merlatabloommilano

CONTATTI STAMPA – Nhood