Merlata Bloom Milano festeggia il primo anniversario con oltre 100.000 visitatori nel weekend
Centinaia di pattinatori nella pista indoor per rollerblade aperta per tutte le festività natalizie.
Tanti eventi e promozioni in attesa del Black Friday.
Milano, 19 novembre – Successo di pubblico in occasione del primo anniversario di Merlata Bloom Milano, il Lifestyle Center meneghino sempre in prima linea per coinvolgere i cittadini in attività culturali ed eventi sociali, che ha accolto oltre 100.000 visitatori nel weekend di celebrazioni iniziate il 15 novembre e che proseguiranno per tutto il periodo natalizio.
Il mall ha celebrato il primo compleanno con un viaggio negli anni ’80, regalando a grandi e piccini un’esperienza indimenticabile fatta di musica, eventi e shopping, confermandosi ancora come uno spazio dinamico e inclusivo per la città di Milano e non solo. Il cuore della festa si è acceso nel weekend, con una grande partecipazione alla roller disco, dove circa 200 pattinatori indoor si sono lasciati conquistare dall’atmosfera frizzante, ricca di emozioni e un po’ di nostalgia. Dopo l’edizione speciale dell’aperitivo salentino l’AperiBloom targato Martinucci Laboratory, le performance di Renée La Bulgara e Jessie Diamond hanno infiammato l’atmosfera, portando in pista i grandi successi degli anni ’80 e le hit contemporanee. A chiudere il weekend, la finale della Dance Crew Contest di Openstage, il palco tecnologico che rivoluziona l’intrattenimento urbano, con una giuria guidata da Ernest Pozzali (responsabile editoriale di Break Dance Italia) e il ballerino Klyves, che hanno decretato vincitori la crew Guendasis con un premio di €1.000.
“Ringraziamo tutti coloro che hanno reso indimenticabile il primo compleanno di Merlata Bloom Milano. Il dato di 100.000 visitatori è una conferma della risposta positiva dei milanesi che scelgono il nostro mall come punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento in città. È un risultato che ci motiva ogni giorno a proporre nuovi format ed eventi sempre più coinvolgenti: invitiamo tutti a continuare a partecipare agli appuntamenti anche nei mesi a venire.” ha dichiarato Alessandro Ossena, Shopping Center Manager di Merlata Bloom Milano.
L’atmosfera di feste proseguirà con questo calendario: la pista da pattinaggio a rotelle rimarrà aperta fino al 6 gennaio 2025, dal lunedì al giovedì dalle 16:00 alle 20:00, il venerdì dalle 16:00 alle 21:00 e il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 21:00. Inoltre, fino al 22 novembre, in attesa del Black Friday, è attiva la promozione ‘Bloomback Days’, che offre ai visitatori una gift card da 20€ a fronte di un acquisto in 2 o più punti vendita, nello stesso giorno, per un totale di 100€. Il regolamento e i dettagli sono disponibili sul sito.
Per maggiori informazioni: www.merlatabloommilano.com
Merlata Bloom Milano è il Lifestyle Center sviluppato dalla società Merlata Mall S.p.A. al centro del più grande progetto di trasformazione urbanistica in Italia, nel quadrante nord ovest di Milano. Ancora commerciale e piazza di connessione tra il quartiere residenziale Uptown e il distretto dell’Innovazione MIND, offre 70.000 mq di nuove opportunità, tra brand inediti e concept store sperimentali, inclusi: 210 spazi commerciali tra cui 43 innovativi concept F&B, un superstore Esselunga, Decathlon con il nuovo polo d’uffici e un cinema multisala di ultima generazione NOTORIOUS. L’armonia con il parco urbano circostante è garantita dalla piazza pubblica, dallo Sky Garden e dalla pista ciclabile, insieme a soluzioni architettoniche, tecniche e impiantistiche attente alla sostenibilità, che forniscono l’opportunità di vivere il “verde” anche in città. www.merlatabloommilano.com
INSTAGRAM: @merlatabloommilano
FACEBOOK: @merlatabloommilano
Ufficio Stampa Merlata Bloom Milano: Different
Simone Contini, Ilaria Muolo, Carolina Giannetti
Email: simone.contini@differentglobal.com, ilaria.muolo@differentglobal.com, carolina.giannetti@differentglobal.com