Nhood certifica il suo processo di Procurement

12/10/2022

Nhood Services Italy ottiene la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l’Attività di Procurement per conto terzi per il mercato del real estate commerciale

Nhood è una della poche società immobiliari ad avere un processo di Procurement certificato 

La società di servizi e consulenza immobiliare arricchisce così il pacchetto dei suoi Asset Services  e apre la strada a nuove Certificazioni per attestare la qualità dei propri processi aziendali  

Milano, 12 Ottobre 2022 | Nhood Service Italy, società internazionale di servizi e consulenza immobiliare specializzato in interventi di riqualificazione urbana, oltre che importante player del settore commerciale, ha conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l’Attività di Procurement per conto terzi per il mercato del real estate commerciale. 

La Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 è lo standard di riferimento internazionale che attesta che un’organizzazione è dotata di un Sistema di gestione della Qualità (SGQ), grazie alla quale società come Nhood possono rispondere ai seguenti obiettivi: aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi interni, accrescere la competitività dell’azienda nel mercato, migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.  

Il conseguimento di questo traguardo racchiude due primati importanti per Nhood.  
Nhood Services Italy è infatti una delle poche società immobiliari ad avere un processo di Procurement certificato, strutturato, sotto la guida di Massimiliano Galli – Head of Assets Services.  
Nhood Italia è inoltre la prima società del Gruppo, presente in 10 Paesi in Europa, ad aver conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015.   

Con l’ottenimento della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Nhood arricchisce il pacchetto dei suoi Asset Services e propone al mercato un processo di approvvigionamento di elevata qualità: dalla selezione e qualifica dei fornitori, alla gestione delle gare d’appalto fino alla gestione del ciclo di vita del contratto monitorando costantemente le performance dei fornitori. Un approccio che è coerente con l’ambizione dell’Azienda di proporre Servizi di alto valore.  

“Grazie al supporto dell’Amministratore Delegato Marco Balducci e del Leader Finance France Daniele Di Giacomo, nonché all’impegno costante di tutti i team coinvolti, Nhood Services Italy è orgogliosa di essere uno dei pionieri nel settore a ottenere questa certificazione. Questo ci permette di riaffermare il nostro impegno come esperti di servizi immobiliari e soluzioni”, ha sottolineato Stefano Garavaglia, Finance & Asset Services Director di Nhood Services Italy.   E aggiunge: “La qualità della nostra azienda e dei nostri servizi è per noi un fattore essenziale che alimenta la nostra tensione al risultato e al miglioramento continuo. Dobbiamo tutti mirare a fornire ai nostri clienti servizi di alta qualità che possono essere valutati utilizzando indicatori di andamento e di soddisfazione”. 

*** 

Nhood Services Italy è uno dei principali attori del real estate in Italia specializzato nelle riqualificazioni urbane e nei servizi immobiliari, oltre che consolidato player del settore commerciale. In tutti i progetti Nhood agisce per generare un triplo impatto positivo: sulle persone, sul pianeta, sulla prosperità. Nhood fa parte dell’AFM (Association Familiale Mulliez), cui fanno capo circa 200 aziende in 52 Paesi, tra cui Decathlon, Leroy Merlin, Brico, Norauto, Midas, Kiabi e altre. Nel mondo Nhood conta 1.000 collaboratori distribuiti in 10 Paesi e un portfolio di più di 400 asset, per un valore patrimoniale globale di circa 10 miliardi di euro.  In Italia Nhood, che ha sede a Milano, gestisce 37 asset commerciali per un patrimonio immobiliare del valore complessivo di 2 miliardi di euro, ed è impegnata in numerosi progetti di rigenerazione urbana, tra cui la riqualifica di Piazzale Loreto a Milano, la realizzazione del nuovo Urban Smart Mall Merlata Bloom Milano, e la rigenerazione di 10 mila metri quadrati dei Magazzini Raccordati della Stazione Centrale di Milano con il progetto “Dropcity – Centro di Architettura e Design”. www.nhood.it  

CONTATTI STAMPA 

MEDIA RELATIONS OFFICER  NHOOD  
Paola Perfetti pperfetti@nhood.com m. 349 661 6964 
 
PRESS OFFICE NIC PR 
Via Cino del Duca 2, Milano, t. 02 3653 5859 
Adele Olivieri adele.olivieri@nicpr.it m. 320 119 9338 
Clara Zambetti clara.zambetti@nicpr.it m. 339 799 7522 
Paola Nicolai paola.nicolai@nicpr.it m. 335 8056 962 

Galleria Buenos Aires, 8-12
ingresso via Giovanni Masera 7
Milano, 20124, IT

Tel: +393440861171
Email: info@nhood.com

Nhood Corporate
nhood.com

Contattaci