Nhood supporta Bokok nello sviluppo della catena di ristoranti in Italia

22/10/2024

L’insegna della cucina cantonese di grande tendenza ha scelto la società di consulenza nel settore real estate per guidarla nelle sue prime aperture nel Paese

Milano, 22 ottobre 2024 – Nhood Services Italy (“Nhood”), società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, è sempre più vicina ai clienti retailers e continua la sua attività di supporto alla strategia di sviluppo delle insegne in Italia.

Nhood è in grado di offrire una consulenza a tutte le insegne interessate agli sviluppi nel mondo retail attraverso: l’analisi dettagliata del mercato, settore per settore, comprendendone il contesto competitivo; le valutazioni sulle migliori opportunità diversificando le strategie di espansione in Italia, studiando la credibilità di potenziali partner per sviluppare il potenziale dell’insegna sotto ogni punto di vista, commerciale e reputazionale.

In questo contesto, Bokok ha scelto Nhood come consulente esclusivo per il territorio italiano, francese, spagnolo e portoghese per lo sviluppo del suo brand.

Bokok, in cinese “La stanza dei tesori, è una delle insegne più in voga in fatto di ravioli e classici della cucina cantonese. Il brand si è affidato a Nhood per il proprio sviluppo retail cominciando dall’apertura di circa 300 mq dentro il lifestyle center Merlata Bloom Milano: è il suo primo store in un centro commerciale.

Haili Zhou, Retail Strategy Manager di Nhood Services Italy: «La consulenza strategica di development resa a Bokok è l’espressione di una capacità di sviluppo dei brand che Nhood è in grado di replicare in tutta Europa. Siamo certi che rappresenti il via di una collaborazione di successo che farà diventare l’insegna della cucina cantonese un’àncora attrattiva in molti contesti».

Anand Remtolla, Chief Commercial Officer di Nhood Services Italy, ha affermato: «Il mandato di consulenza per il mercato italiano ricevuto da Bokok conferma la fiducia dei migliori brand internazionali del comparto food&beverage in Nhood e la nostra capacità di lavorare in sinergia per individuare assieme la giusta strategia di business development».

Dall’insegna Bokok dicono: «Siamo felici di intraprendere questo percorso con una società internazionale, ma capillare nell’approccio, come Nhood, che siamo certi ci supporterà nello sviluppare il nostro concetto unico di ristorazione».

Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana. Forte di un network globale consolidato – una holding, l’AFM (Association Familiale Mulliez) e oltre 1.000 collaboratori presenti in 11 Paesi – Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use. Nhood riunisce le principali aree di business del​ settore immobiliare con soluzioni che aiutano​ i proprietari di immobili, pubblici e privati, così​ come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale. Collabora con le pubbliche amministrazioni in progetti di pubblico interesse, con l’ambizione di contribuire alla realizzazione di città più sostenibili, e si impegna nella trasformazione di asset esistenti in luoghi di vita dal triplo impatto positivo: People, Planet, Profit. www.nhood.it

Brand Com & PR‑Press Office Manager Nhood
Paola Perfetti pperfetti@nhood.com m. +39 349 6616964