“THE NEW YOU”. Il festival della bellezza ideato in esclusiva da Nhood arriva dal 25 settembre al 13 ottobre

26/09/2024

Tutti gli indirizzi dei Centri Commerciali che aderiscono alla prima edizione di “The New You”, un nuovo concept di attivazione commerciale firmato Nhood che premia la bellezza coinvolgendo attivamente la tenancy del mondo Beauty

Dal 25 settembre al 13 ottobre, alcuni centri commerciali gestiti da Nhood ospiteranno “The New You”, un evento inedito con un concept nuovo ed originale che ingaggia molti brand del centro e dedica due settimane alle esperienze e alle promozioni legate, per questa prima edizione, al mondo della bellezza.

Promozioni imperdibili, servizi in esclusiva e momenti di intrattenimento speciali riservati ai visitatori e ai beauty addicted che vogliono scoprire gli ultimi trend per una routine di bellezza rinnovata e personalizzata.

The New You, per la sua prima edizione, interesserà i centri di Merlata Bloom Milano, CC Rescaldina, CC Fanocenter, CC Olbia Mare, CC Porte di Sassari, CC Grande Sud, CC Casamassima e CC Etnapolis.

Un’iniziativa, questa, che nasce dall’ambizione di Nhood di generare iniziative win-win per landlord e tenant con l’obiettivo di aumentare il valore dei luoghi che gestisce e la qualità e il benessere delle persone che li vivono.

Per conoscere tutte le promozioni, è a disposizione l’indirizzo dedicato:

www.thenewyoufestival.it/fanocenter

www.thenewyoufestival.it/merlatabloommilano

www.thenewyoufestival.it/etnapolis

www.thenewyoufestival.it/casamassima

www.thenewyoufestival.it/grandesud

www.thenewyoufestival.it/rescaldina

www.thenewyoufestival.it/olbiamare

Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana. Forte di un network globale consolidato – una holding, l’AFM (Association Familiale Mulliez) e oltre 1.000 collaboratori presenti in 11 Paesi -, Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use. Nhood riunisce le principali aree di business del​ settore immobiliare con soluzioni che aiutano​ i proprietari di immobili, pubblici e privati, così​ come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale dai loro asset. Collabora con le pubbliche amministrazioni in progetti di pubblico interesse, con l’ambizione di contribuire alla realizzazione di città più sostenibili, e si impegna nella trasformazione di asset esistenti in luoghi di vita dal triplo impatto positivo: People, Planet, Profit. www.nhood.it