È Natale a Merlata Bloom Milano: magie d’inverno, musica, shopping, gusto e novità
La shopping & leisure destination cittadina accende le luci e dà il via a un palinsesto di attività per tutti i gusti e le età
A Merlata Bloom Milano il Natale 2025 si accende con nuove aperture, iniziative solidali e un ricco calendario di intrattenimento che trasformano il mall nella destinazione ideale per le feste.
Tra le nuove inaugurazioni: Cotton&Silk (29 novembre), abbigliamento maschile italiano; Tosca – Eccellenze Toscane (5 dicembre), specialità regionali servite in schiacciata; Lava&Cuce (12 dicembre), nuovo servizio sartoria.
In arrivo, inoltre, entro fine anno Thai Gourmet, con market thai, e Dream Design, per accessori personalizzati.
Aperto, anche, il temporary store Fody, che trasforma rimanenze tessili in prodotti sostenibili e solidali.
Il centro si conferma il luogo perfetto per lo shopping natalizio, grazie anche a brand come HalfPrice e Normal, che offrono moda, beauty e articoli per la casa a piccoli prezzi.
Merlata Bloom Milano diventa la meta ideale per il Natale perché unisce atmosfera magica, iniziative per tutta la famiglia e impegno sociale: Trenino di Natale con raccolta fondi per Croce Verde Sempione; Pista di pattinaggio su vero ghiaccio attiva fino a febbraio; Merlata Christmas Stage, con esibizioni live quotidiane di giovani talenti; Le attesissime visite di Babbo Natale, nei weekend prima della festa.
Con le sue attività culturali, gli spazi verdi integrati, l’attenzione alla sostenibilità e un’offerta commerciale in continua crescita, Merlata Bloom Milano si conferma un vero polo di innovazione, convivialità e magia natalizia.


