Nhood partecipa al R2B Skills and Talents 2023

Ethel Brezzo, HR & General Services Director, ha partecipato alla 18esima edizione del Salone internazionale della ricerca e delle competenze per l’innovazione ART-ER S. all’interno del panel “Changing the perspective on cities”.

Proprio in questo ambito di azione Nhood gioca una partita fondamentale: l’ascolto del territorio e la costruzione condivisa di nuovi luoghi diventano elementi imprescindibili nella progettazione delle città, perché le persone sono al centro di ogni processo.

Per potenziare questo legame tra azienda, persone e territorio, Nhood ha migliorato il proprio impatto sociale grazie ad azioni virtuose, come la flessibilità oraria, il parenting support, un’assicurazione sanitaria integrativa, l’introduzione di un manifesto e comitato Diversità, Equità e Inclusione e gli innovativi “walking meeting”, riunioni all’aria aperta per la scoperta di siti d’interesse culturale.

Altro tema fondamentale per lo sviluppo sostenibile delle nostre aziende è sicuramente quello delle Skill & Talent: “L’obiettivo è mettere tutti nelle stesse condizioni dando a ciascuno gli strumenti di cui necessita. Il talento è potenziale e per farlo sbocciare sono necessari i ruoli dei manager/mentor in grado di guidare la persona attraverso un percorso di crescita” continua Ethel Brezzo. “Le caratteristiche, quindi, per essere attrattivi? Avere coraggio, essere curiosi, sentire il bisogno di spingersi oltre, per poi capire che, in realtà, il percorso di crescita non finisce mai”.

Rivedi l’intervento di Ethel Brezzo nel video

Galleria Buenos Aires, 8-12
ingresso via Giovanni Masera 7
Milano, 20124, IT

Tel: +393440861171
Email: info@nhood.com

Nhood Corporate
nhood.com

Contattaci