Primark apre a Casamassima
Primark, il rivenditore di moda internazionale, ha inaugurato il suo primo punto vendita in Puglia nel Parco Commerciale Casamassima, in provincia di Bari, gestito da oltre vent’anni da Nhood.
Questa apertura di Primark nel Parco Commerciale Casamassima segna un’ulteriore pietra miliare all’interno dell’ambiziosa strategia di espansione del brand in Italia, con la creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale.
Pasqualina La Gioia, Shopping Center Manager Parco Commerciale Casamassima, ha affermato: “Diamo il benvenuto a Primark a Casamassima orgogliosi di rappresentare per i brand un asset immobiliare tra i più attrattivi del Sud Italia, nonché la migliore opportunità per la strategia di espansione commerciale di un big player come Primark. Questa nuova apertura rappresenta un certificato di qualità da parte del mercato retail e ribadisce la rilevanza dell’asset che da oltre vent’anni Nhood gestisce in Puglia”.
La proposta fashion&lifestyle di Primark si integra perfettamente con il merchandising mix dell’asset, per offrire ai sempre più numerosi visitatori un’esperienza di shopping completa.