
Triplo impatto positivo
Prima di essere professionisti, siamo cittadini del mondo: impegniamo tutte le nostre competenze e le nostre best practices per migliorare la vita delle persone e rendere i luoghi in cui vivono più sani, più funzionali, più felici. Questa è la nostra priorità nei progetti di sviluppo e nei progetti che gestiamo per i nostri clienti.
Per il pianeta
Perché forse un giorno manderemo qualcuno su Marte. Ma tutti gli altri continueranno ad avere un solo posto per vivere, purché sia ancora vivibile.
Per le persone
Perché la ricchezza delle città dovrebbe misurarsi sulla base della felicità e del benessere delle persone. E il dove vivono e come ci vivono dipende anche da noi.
Per la prosperità
Perché se dimostriamo che progettare luoghi migliori aumenta i profitti, tutti vorranno aiutarci a fare del mondo tanti luoghi migliori


Il nostro impegno concreto per rendere il mondo dei posti migliori.
Risparmio, Riuso e Riciclo sono le tre parole che governano i nostri processi, i nostri progetti, i nostri servizi: usiamo la tecnologia per rimettere in circolo le risorse, per smaltire correttamente i rifiuti, per riciclare gli scarti generati dalla gestione servizi degli asset o dai cantieri.
Quando progettiamo, certifichiamo la sostenibilità dei nostri asset: utilizziamo e produciamo energia da fonti rinnovabili, monitorando costantemente i consumi per ridurre al minimo gli sprechi ed essere sempre più efficienti.
Asset certificati:
Parco commerciale Casamassima: Breeam In Use (3 su 6: Good)
Centro commerciale Rescaldina: Breeam refurbishment & Fit Out (2 su 6: Pass)
Asset in corso di certificazione:
Merlata Bloom Milano: Breeam New Construction | Breeam In Use
Milanord: Breeam New Construction
Certificazioni entro la fine del 2022:
+ 12 asset certificati
Collaboriamo con partner e clienti che condividono con noi la volontà di realizzare luoghi di vita sostenibili per le generazioni di domani, secondo modelli di business, di consumo e stili di vita trasparenti e consapevoli.
Agiamo in una logica rispettosa dell’inclusione sociale e mettiamo a disposizione della cittadinanza iniziative e progetti, educativi e formativi, per diffondere comportamenti nel segno dell’equity e della diversity.
Monitoriamo e ascoltiamo costantemente il territorio attraverso ricerche qualitative per ottenere una overview sui bisogni concreti, e al contempo per migliorare l’impatto positivo dei servizi offerti e dei nostri asset. C18
Selezioniamo materiali, pratiche e soluzioni rispettose dell’ambiente e preserviamo la biodiversità dei luoghi nei quali sorgono i siti a noi affidati, o da noi progettati, contribuendo così ad accrescere il valore etico e patrimoniale degli asset