RETAIL TRANSACTION MANAGER

Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un RETAIL TRANSACTION MANAGER da inserire nel team della costituenda NhoodAgency.

Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana.

Forte di un network globale consolidato – una holding, l’AFM (Association Familiare Mulliez) e oltre 1.000 collaboratori presenti in 11 Paesi -, Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use.

Nhood riunisce le principali aree di business del settore immobiliare con soluzioni che aiutano i proprietari di immobili, pubblici e privati, così come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale dai loro asset. Collabora con le pubbliche amministrazioni in progetti di pubblico interesse, con l’ambizione di contribuire alla realizzazione di città più sostenibili, e si impegna nella trasformazione di asset esistenti in luoghi di vita dal triplo impatto positivo: People, Planet, Profit. www.nhood.it

Nhood Services Italy S.p.A. offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e all’inclusione in azienda. Il diritto alla tutela contro la discriminazione costituisce per tutti gli individui un diritto universale. In Nhood ci impegniamo per assicurare il rispetto di questo diritto. Nhood sostiene fermamente campagne contro la violenza sulle donne, contro la violenza sull’orientamento sessuale e di genere ed ogni forma di discriminazione. Visita la nostra pagina: https://nhood.it/persone/unicita-e-inclusione/

Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a:

Questo profilo sarà chiave per supportare l’attività della costituenda Nhood Agency nell’espansione e gestione delle iniziative di retail business a livello nazionale e internazionale, contribuendo a incrementare la redditività e l’efficienza del portafoglio immobiliare.

  • Gestire progetti di retail business rivolti a proprietari di immobili commerciali, sviluppatori e retailer, supportandoli nell’espansione del loro business.
  • Sviluppare l’ingresso dei clienti in nuovi mercati, occupandosi della definizione di strategie di ubicazione dei punti vendita in linea con gli obiettivi aziendali.
  • Offrire consulenza strategica per la valorizzazione e la ridestinazione di immobili commerciali, assicurando una gestione efficiente e a lungo termine.
  • Supervisionare transazioni e intermediazioni Retail (Centri commerciali, centri storici, parchi commerciali) fino alla firma del contratto.
  • Sviluppare e mantenere relazioni con stakeholder chiave, inclusi sviluppatori, proprietari immobiliari e retailer.
  • Supportare e commercializzare progetti immobiliari retail in high street, sviluppando strategie per valorizzare gli asset e aumentarne la redditività.
  • Fornire consulenza su asset management per proprietari e retailer, ottimizzando l’uso degli spazi.
  • Collaborare con stakeholder per fornire soluzioni personalizzate e innovative.
  • Seguire attentamente l’attività delle transazioni e dei progetti. Registrare tutti i risultati di risparmio ottenuti. Preparare relazioni e presentazioni alle parti interessate.
  • Mantenere un sistema di monitoraggio dei progetti immobiliari per garantire il completamento tempestivo delle transazioni; preparare relazioni e presentazioni alle parti interessate.
  • Migliorare e modificare i metodi, i processi e gli standard esistenti. Comprendere e riconoscere l’impatto più ampio del dipartimento.

Cosa chiediamo

Requisiti:

  • Laurea in discipline economiche, immobiliari o affini
  • Patentino da Agente Immobiliare (indispensabile)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza pregressa minima di 3 anni nel settore retail o immobiliare, preferibilmente con focus su high street retail, centri commerciali e parchi commerciali.
  • Eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare competenza in Excel e PowerPoint
  • Conoscenza approfondita del mercato e delle dinamiche di sviluppo Retail e del settore Real Estate
  • Disponibilità a viaggiare
  • Patente B e automunito

Competenze e caratteristiche personali:

  • Capacità di definire e implementare strategie di business per incrementare il valore e l’efficienza degli immobili gestiti.
  • Ottime capacità relazionali e di negoziazione, con predisposizione a lavorare in team e a gestire progetti complessi.
  • Forte interesse per la conoscenza di brand locali, nazionali e internazionali
  • Grande proattività e spirito d’iniziativa
  • Talento nella mediazione e capacità di negoziazione con interlocutori di alto profilo
  • Creatività unita a precisione e professionalità
  • Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in modo autonomo e in team
  • Personalità estroversa, positiva, intraprendente e analitica
  • Attitudine client oriented, con eccellenti capacità collaborative e di lavoro di gruppo

 Cosa offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati
  • Lavorare in un’organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate Commerciale
  • Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne
  • Sviluppare la capacità di “Team Working”
  • Lavoro veramente agile. Coordinandoti con il tuo manager potrai usufruire di 130 giorni l’anno di lavoro agile.
  • Con la nostra policy potrai lavorare ovunque tu voglia
  • Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto.
  • Assicurazione sanitaria integrativa (per te e per il tuo nucleo famigliare)

Cosa ti chiediamo di togliere dal CV

  • la foto
  • la data di nascita
  • lo stato coniugale o familiare
  • tutti quelli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione (es: religione, orientamento sessuale, etnia, etc)

Il condizionamento, che sia conscio o inconscio, agisce profondamente sulle decisioni, anche nel momento in cui stiamo per assumere qualcuno. È per questo motivo che vogliamo eliminare tutti quegli elementi che possano condizionarci nella scelta, creando dei form in cui verranno omessi riferimenti a sesso, provenienza e altre caratteristiche che non attengono alle vostre competenze.

Sede di Lavoro

  • Milano

Nhood crede nelle pari opportunità, non discrimina sulla base di razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale.

Promuoviamo l’inclusione e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – come disciplinato dalla Legge 68/99.

La presente ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

    Candidati ora

    Posizione lavorativa

    Dati di contatto

    Stato attuale

    Ruolo attuale

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    Curriculum PDF* (max 2mb)


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    Galleria Buenos Aires, 8-12
    ingresso via Giovanni Masera 7
    Milano, 20124, IT

    Tel: +393440861171
    Email: info@nhood.com

    Nhood Corporate
    nhood.com

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