Merlata Bloom Milano è la nuova destinazione per shopping, food, intrattenimento ed eventi di Milano da vivere ogni giorno, per tutto il giorno. Al suo interno racchiude marchi inediti per lo shopping e un’ampia offerta food&beverage, concept store sperimentali, un multisala a marchio NOTORIOUS Cinemas, Dechatlon e un superstore Esselunga.

Uno straordinario progetto di riqualificazione urbana
Il progetto, realizzato dallo studio CallisonRTKL, è un omaggio alla sostenibilità e alla vita quotidiana: è in linea con i più alti standard della pianificazione urbana e favorisce un consumo responsabile per avere un impatto positivo sul territorio, sia dal punto di vista ambientale che sociale.

Architettura tra leggerezza e sostenibilità
Il progetto architettonico risponde efficacemente alle attuali sfide di sostenibilità: la luce naturale viene valorizzata grazie alla presenza di una cupola in vetro di 8.500 mq e all’utilizzo di circa 4.500 m3 di legno lamellare, in grado di assorbire l’equivalente di 8 anni di emissioni di CO2.

Un luogo di incontro
Gli spazi sono familiari e confortevoli, pensati per favorire l’incontro e la socializzazione: qui è possibile concedersi il vero piacere di una pausa senza la sensazione di essere all’interno di un Mall. Un luogo di incontro e condivisione, che ripensa il tempo libero, le occasioni di socializzazione, il benessere e il rapporto con la natura.

Verde
I volumi dei nuovi edifici sono stati progettati per integrarsi con l’ambiente circostante e diventarne una naturale estensione. La natura è la vera Musa del progetto e ha ispirato la forma del sito, così come la scelta dei materiali di costruzione e la presenza di oltre 5.000 mq di verde interno ed esterno.

Il più grande polo commerciale della città di Torino nella forma di un modernissimo Urban District, un luogo unico in cui shopping, divertimento, food, socialità, green life, accoglienza e business si incontrano in un progetto di valenza regionale con un concept di livello internazionale. Il progetto, dal design raffinato ispirato ai portici torinesi, si fonda su attenti principi di sostenibilità che passano attraverso l’uso di materiali naturali, l’approvvigionamento da energie rinnovabili, il trattamento per il riciclo delle acque piovane e e 45.000 mq di verde. L’offerta conta oltre 25 ristoranti e circa 100 attività tra top brand e marchi in anteprima sul territorio regionale.

Casamassima è il Parco Commerciale più importante della Puglia e da oltre 20 anni rappresenta la destinazione primaria per lo shopping in un bacino molto esteso. Oggi la sua shopping experience è ancora più ricca, con i migliori marchi e un ambiente moderno, coinvolgente, accattivante, unico. La sua proposta commerciale è la sintesi di grande shopping e grande intrattenimento, in una parola “Shoppingtainment”. Situato sulla strada statale 100 che collega Bari a Taranto, ha un’offerta commerciale che si compone di 1 Spazio Conad e di una Galleria, che l’ampliamento del 2012 ha portato a 102 negozi, con nuove insegne in esclusiva per l’area di Bari. Si completa con un Parco esterno che raggruppa 8 unità commerciali tra cui Decathlon e Leroy Merlin.

Olbia Mare è un Centro Commerciale moderno e di tendenza, che rispecchia i colori della Costa Smeralda. Un Centro “glamour”, con tanti marchi fashion, che si caratterizza per stile ed eleganza. Destinazione primaria per lo shopping e l’entertainment durante tutto l’anno, nella stagione estiva attrae flussi turistici importanti grazie alla location privilegiata e all’assenza di competitor nel bacino di utenza. Durante la stagione estiva è un punto di riferimento fondamentale per lo shopping dell’area, grazie a comodi collegamenti stradali verso le principali aree turistiche. Il Centro è ubicato in una posizione strategica, vicino all’aeroporto e al porto e facilmente accessibile dalla città e dalle principali aree turistiche circostanti. Ampliato nel 2007, oggi ospita 1 Ipermercato Auchan e 58 negozi, tra cui numerose insegne di primaria importanza.

Il Centro Commerciale Casetta Mattei è situato nella città di Roma. Dotato di un’architettura ampia e moderna, offre al consumatore una selezione variegata di aree dedicate allo shopping, grazie alla presenza di importanti insegne nei diversi settori merceologici. Grazie agli ampi spazi, le finiture di alto livello e l’individuazione di aree dedicate, il Centro si propone anche come punto d’incontro, comodo e accogliente per passeggiare, mangiare e godersi il tempo libero in relax.

Il Centro Commerciale è uno storico punto di riferimento per lo shopping dei tarantini. Nel settembre 2018 si è concluso un importante progetto di ampliamento e rinnovamento, accompagnato dal cambio di nome. Il nuovo Centro Commerciale “Porte dello Jonio” si ispira al territorio, con l’uso di calce e pergolati di ispirazione salentina e con la citazione dei mestieri tipici del luogo che battezzano le aree e le icone del centro. L’offerta commerciale variegata e completa, unita ad un ambiente accogliente, moderno e con una forte sensibilità ambientale, ne esaltano la funzione di Centro al servizio della comunità. La struttura è posizionata all’uscita della circonvallazione cittadina, con un bacino d’utenza che copre l’agglomerato di Taranto, la zona litorale e si estende fino a 25 minuti nell’entroterra. La sua offerta comprende 1 Ipermercato e 80 negozi, di cui 9 medie superfici.

Il Centro Commerciale Porte di Catania è un luogo dove la sicilianità più autentica incontra le tendenze fashion, evolvendosi costantemente per confermarsi leader del territorio. La nuova food court coniuga il meglio della tradizione locale con le proposte internazionali più amate, ed è spesso il palcoscenico di grandi eventi di intrattenimento. Inaugurato nel 2010, ospita 150 negozi con alcune insegne che qui hanno il loro unico punto vendita in Sicilia. La localizzazione, a ridosso dell’aeroporto Fontanarossa, e i veloci collegamenti stradali con il centro città e i dintorni di Catania sono un ulteriore vantaggio competitivo. La struttura rispetta rigidi valori di ecosostenibilità e l’architettura affonda le radici nelle tradizioni locali.

Il Centro Commerciale Conero ha uno stretto legame con il proprio territorio, di cui rispecchia la cultura e il carattere dinamico e ospitale. Attento ai bisogni delle famiglie moderne, propone un’offerta merceologica completa in un ambiente confortevole e stimolante: è l’accogliente luogo d’aggregazione dei marchigiani, che qui si sentono a casa loro, e in estate beneficia dell’afflusso di turisti nel litorale del Conero. Situato sull’asse stradale che collega il centro città all’uscita autostradale “Ancona Sud”, è considerato il Centro di riferimento di Ancona per l’ottimo merchandising mix, per la presenza di 1 Ipermercato e di 42 unità commerciali di cui 3 Medie Superfici.

Galleria Buenos Aires, 8-12
ingresso via Giovanni Masera 7
Milano, 20124, IT

Tel: +393440861171
Email: info@nhood.com

Nhood Corporate
nhood.com

Contattaci